bn1                 bn1 

logo15
c alimentare c artistico c automoto c bar c comunicazione c costruzioni c_gelaterie_pasticcerie.png
c istallazione c moda c produzione c pulizia c_ristoranti_alberghi.png c benessere c servizi
 


A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z 0-9

CALISPA

Referente: Di Leo Gianluigi
Email: gianluigidileo@calispa.it
Via: R. Ciancio, 12
Codice postale: 84083
Città: Castel San Giorgio
Provincia: Salerno
Telefono: 081 951065
Fax: 081 5161555
Sito web: CALISPA
Aperti al pubblico il:
  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
Descrizione dell'Impresa:

calispa001AZIENDA

E’ in Campania, terra fertile baciata dal sole, lambita da un clima mite e irrorata di abbondante acqua, che mette le sue radici l’azienda Calispa. Nel luogo dove gli ortaggi e la frutta, godendo delle benefiche condizioni climatiche, giungono a maturazione in modo sano e secondo i regolari ritmi della natura. È proprio dall’amore per la natura che nasce l’obiettivo di Calispa: “Produrre ciò che si vuole mangiare”. Solo prodotti sani e genuini, realizzati secondo le tradizioni locali e la passione per il gusto della buona tavola.

PROFILO

calispa004

Calispa ha sede a Castel San Giorgio, una delle aree appartenenti all’Agro Nocerino Sarnese, la culla del pomodoro S. Marzano. Sviluppa la propria attività produttiva su tre linee tecnologicamente all’avanguardia nel settore della preparazione, confezionamento e imballaggio delle conserve vegetali.

Costruisce la sua fortuna grazie a quelle che da sempre sono i suoi punti di forza:

- Prodotti qualitativamente sicuri;

- Volumi di produzione che garantiscono regolari forniture;

- Varietà degli assortimenti dovuta alla possibile diversificazione del packaging;

- Giusto rapporto qualità / prezzo;

- Efficiente ed efficace qualità dei servizi offerti.

Caratteristiche che la rendono un partner affidabile dei propri fornitori e che le hanno consentito di farsi strada in contesti commerciali di natura diversa, in Italia e nel mondo.

calispa005

IERI

Agosto del 1966, Attilio Avino si avvale della sua ricca esperienza nel settore dei trasformati per erigere una moderna struttura oggi leader nel mondo dei conservati. Calispa inizia così la sua storia, intraprende un cammino di produzione che in 40 anni la rende un’importante realtà industriale in Italia e nel mondo.

Negli anni successivi la gestione aziendale viene rafforzata dalla presenza di un’ulteriore figura manageriale, Nobile Di Leo, che grazie alla sua qualificata esperienza commerciale e alle sue elevate capacità gestionali, contribuisce all’accrescimento di un’azienda che preannuncia sagaci prospettive.

OGGI

calispa002Calispa è strutturata su una superficie di 30.000 mq, dove espleta un’attività produttiva di tipo stagionale, che impegna circa 200 dipendenti nella realizzazione di conserve di pomodoro e frutta sciroppataL’azienda, dispone di moderne tecnologie impiantistiche e si avvale di un organico valido e qualificato: figure specializzate alle quali è affidata la gestione di ogni singolo aspetto, dalla qualità alla produzione, dagli acquisti alle vendite.

La gamma Calispa definisce un vasto assortimento di prodotti con un rapporto qualità/prezzo competitivo e fortemente differenziante. Un grande risultato ottenuto affiancando alla genuinità degli ingredienti impiegati, un adeguato supporto tecnico e impiantistico, a beneficio di elevati livelli di produttività e di sviluppo dell’offerta.

logo calispapiccolo

OBIETTIVI

Il rapporto di fiducia instaurato con i fornitori, l’accurata selezione delle materie prime e degli ingredienti, la professionalità dell’organico, la versatilità dei prodotti raggiunta anche grazie alla capacità impiantistica di differenziare la produzione, hanno consentito a Calispa di presentarsi come partnership affidabile.

Soddisfare al meglio tutte le aspettative e le esigenze dei clienti, offrendo la massima qualità dei prodotti e dei servizi è l’obiettivo primario di un’azienda che ha recepito le nuove necessità dei partner commerciali che oggi vogliono trovare nei propri fornitori non solo la qualità del prodotto ma anche un adeguato supporto tecnico ed un’elevata affidabilità strutturale.